PRENOTA LA TUA CAMERA
DATA DI ARRIVO
DATA DI PARTENZA

I parchi divertimento del Garda

Arte, cultura, vino e relax. E il divertimento?
Sul Lago di Garda ti aspettano tanti parchi, per tutti i gusti. Nella natura o per un pieno di emozioni, per grandi e piccoli visitatori: a ognuno la sua meta. In questa pagina ti presentiamo i parchi divertimento più eccitanti del Garda.

Aquardens

Il parco termale di Verona ti aspetta fra le colline della Valpolicella, con tante piscine, idromassaggi e musico-cromoterapia, oltre a vasche e lagune, grotte e cascate di acqua salsobromoiodica.

Caneva Aquapark

Sorge nel comune di Lazise, all’interno del Canevaworld Resort. In un’ambientazione tropicale, trovi piscine, scivoli e giochi d’acqua per adulti e bambini: la meta giusta per una giornata tutta in acqua.

Gardaland

È il parco divertimenti più famoso d’Italia. Immerso in una grande area verde, a pochi passi dal lago, Gardaland propone decine e decine di attrazioni e giostre che sfidano la forza di gravità. Le sue aree a tema accendono la fantasia di piccoli e grandi visitatori. Provare per credere.

Jungle Adventure Park

Quattro percorsi diversi, per tutte le età, per vivere qualche ora di avventura e divertimento puro. Metti alla prova le tue capacità sui ponti himalaiani e canadesi, con le salite e le discese in teleferica, con salti, liane e tronchi d’equilibrio. Accetti la sfida?

Movieland

Ami i film? Questa è la meta giusta per dedicare una giornata alla tua grande passione. Incluso nel Canevaworld Resort, Movieland è il primo parco a tema cinematografico d’Italia. Puoi visitare un set hollywoodiano, assistere agli spettacoli ricchi di mirabolanti effetti speciali e guidare sulla mitica Route 66.

Parco Natura Viva

Vacanza con bambini al seguito? Avventurati in questo parco faunistico, a pochi passi da Bussolengo, per vedere da vicino gli animali della savana africana, gli ambienti della foresta pluviale tropicale e i canguri dell’Australian Outback.