PRENOTA LA TUA CAMERA
DATA DI ARRIVO
DATA DI PARTENZA

Tanti piatti per tutti

Siamo la famiglia Danieli, proprietaria dal 1979 di questo albergo, un tempo sede municipale. Nel 1988, all’interno di questo edificio medievale, abbiamo costruito il nostro hotel.
Ti aspettiamo sulla sponda veronese del Lago di Garda, in una dimora del Quattrocento nel centro storico di Castelletto, piccolo borgo nel Comune di Brenzone Il ristorante del nostro hotel offre la vera cucina italiana. A curarla è la chef Orazia Danieli, orgoglio dell’hotel. I suoi piatti sono semplici ma sempre curati: usa solo ingredienti di primissima qualità, per accontentare anche i palati più raffinati.

Le sue pietanze sono apprezzate da tutti, dagli ospiti italiani e da quelli stranieri. Accompagniamo le nostre proposte con i vini tipici del Lago di Garda e della Valpolicella.
Su richiesta offriamo pasti vegetariani e vegani. Per i celiaci proponiamo pietanze e dolci senza glutine. Al momento della prenotazione, ti invitiamo a comunicarci le tue esigenze alimentari: siamo a tua disposizione per soddisfare ogni richiesta.
Per le tue occasioni speciali, torte di cake design e classiche e un’ampia scelta di cibi da asporto su prenotazione, sempre con la garanzia di qualità e freschezza dei prodotti.

Sulla caratteristica piazzetta si affaccia il nostro Bar Luci, il posto giusto per gustare aperitivi, cocktail, snack e trascorrere piacevoli serate in serenità e allegria.